mercoledì 20 agosto 2008

Coraggio, Martina...

Pesante come un macigno, terribile come una tragedia inattesa, nella giornata di ieri è arrivata la notizia della morte improvvisa di mamma Caterina. Martina l'ha saputo pochi momenti dopo il suo ingresso nel villaggio olimpico, due giorni prima della gara, come vuole la procedura della spedizione azzurra.

Inutile dire come una simile notizia faccia passare in secondo piano tutto quanto avvenuto nello stadio olimpico: l'atletica tutta e soprattutto quella trentina si stringe attorno a Martina in questo momento difficile per una ragazza che a soli 21 anni si trova senza un preziosissimo ed indispensabile punto di riferimento, oltretutto nella necessità di affrontare il dramma a seimila chilometri di distanza, nel dubbio e nell'incertezza sul da farsi. L'istinto di tornare ed i consigli di chi le sta vicino di rimanere, per non rinunciare anche al sogno olimpico.

Coraggio Martina, un forte abbraccio

Luca

1 commento:

aor giuliana ha detto...

ciao Martina sono Giuliana Aor allenatrice di Francesca Dallapè ho saputo della notizia a Pechino ho provato ad avere il tuo numero di telefono ma nessuno me lo ha dato,abbiamo parlato tanto nelle giornate passate alla beijin universitiy eri felicissima e i tuoi occhi erano brillanti di gioia,so che adesso sarà dura molto dura ma continua la tua strada e' ancora lunga,e piena di soddisfazioni fallo per la tua mamma,da lassù ti seguirà sempre.Fatti coraggio e corri, corri. Se sei a Trento passa a trovarci noi siamo sempre in piscina ci faresti un piacere. Un bacio Aor Giuliana