sabato 28 luglio 2007

A Padova Silvano Chesani di bronzo

Continua il momento d'oro del saltatore Silvano Chesani. Dopo l'exploit all'Eurojunior di Hengelo, il dicianovvenne trentino è riuscito a ritagliarsi un posticino sul podio dei campionati italiani assoluti, chiudendo in terza posizione alle spalle dei "big" Filippo Campioli e Nicola Ciotti. Per il portacolori dell'Atletica Clarina si tratta della terza medaglia stagionale, dopo l'oro nel triplo e l'argento nell'alto ai campionati juniores: a Padova, nonostante un problema alla caviglia di stacco, Chesani ha valicato quota 2,16, sbagliando di poco i tre tentativi a 2,22; oro a Campioli, 2,26.

Si è fermata in settima posizione la corsa di Claudia Baggio nel mezzo giro di pista: anche oggi, come ieri, il rettilineo dell'Euganeo è stato sferzato da un fastidiosi vento contrario, che ha rallentato l'azione delle sprinter azzurre. Doppietta per Anita Pistone, con la valsuganotta capace di correre in 24"57.

Ci ha provato, Giordano Benedetti (atletica Trento) nella finale degli 800 metri: al termine del primo giro lo junior trentino ha provato a risalire il gruppo, ma nel tratto conclusivo ha finito col pagare lo sforzo. Titolo all'aviere Livio Sciandra in 1'51 davanti a Longo e Bobbato, ottavo Benedetti in 1'54.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

E 'vero! Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.
Assolutamente d'accordo con lei. Ritengo che questa sia un'ottima idea.