giovedì 7 giugno 2007

Benvenuti!

Benvenuto nel nuovo blog di Fidal Trentino Magazine, la bacheca deputata a raccogliere critiche, commenti ed opinioni su quel che avverrà (ed è avvenuto) nel mondo dell'atletica trentina, prendendo spunto magari dagli articoli e servizi riportati nella nuova rivista prodotta dall'ufficio stampa dal Comitato Fidal Trentino.

Il dubbio che potrebbe sorgere è...ma tra un'uscita e l'altra il blog sarà morto? L'intenzione è quella di evitarlo, cercando di offrire con una certa regolarità ulteriori spunti di discussione, incentrati sia sul nostro piccolo mondo, sia sul mondo esterno, leggasi atletica nazionale ed internazionale.

Il tutto, è una convinzione più che una raccomandazione, nel rispetto reciproco e delle reciproche idee.

Per scaricare la rivista è sufficiente cliccare sul collegamento qui a destra, alla voce
"Numero 1 / 2007"

E per iniziare subito una domanda: a vostro avviso è consigliabile inserire nello stesso blog i testi integrali dei vari servizi? O mantenerne un "abstract" come fatto qui sotto?

2 commenti:

Peter ha detto...

Visto che non mi piace mai essere l'ultimo (soprattutto quando corro), colgo subito l'occasione per essere il primo nel lasciare un commento su questo nuovo blog.
L'idea di un Magazine sull'atletica Trentina è veramente ottima. Non mancherò certo di scaricarmi la rivista e di leggere ogni singolo articolo. L'atletica è per mè più che una passione e quindi tutte le novità e le idee che la possono rendere più interessante e seguita sono assolutamente ben accettate.

Ciao Peter

Brewis78 ha detto...

Per rispondere alla domanda, io consiglierei di inserire soltanto l'abstract e poi allegare il PDF da scaricare.

Certo che se nella rivista c'è qualche articolo di particolare interesse, inserirlo "stand alone" non sarebbe male.

In bocca al lupo per questa nuova iniziativa!